Neolaureato in Ing. dell’Automazione/Ing. Elettronica
La risorsa verrà avviata alla professione di Programmatore e collaudatore di software per l’Automazione.
E’ previsto l’inserimento in un team di tecnici programmatori, che operano su diverse realtà nel mondo del packaging e impianti di processo.
Concreta possibilità di venire a contatto con molteplici aspetti del mondo dell’automazione: dalla programmazione PLC e MOTION, alla visione, ad applicazioni con robot e alla digitalizzazione.
Programmatore e collaudatore software per l’Automazione
È richiesta una Laurea in Ing. dell’Automazione/Ing. Elettronica o un diploma di scuola superiore tecnico inerente all’automazione/elettronica.
Occorre aver maturato un’esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni.
E’ gradita la conoscenza del linguaggio Codesys, conoscenza della programmazione PLC e MOTION CONTROL, correlate da un minimo di esperienza pratica sul campo.
E’ richiesta la conoscenza ed esperienza con uno dei seguenti Sistemi preferenziali: Schneider PD3, Beckhoff Twincat, Siemens Simotion, Rockwell, B&R.
E’ previsto l’inserimento in un team di tecnici programmatori, che operano su diverse realtà nel mondo del packaging e impianti di processo.
Concreta possibilità di ampliare la propria professionalità su molteplici aspetti del mondo dell’automazione: dalla programmazione PLC e MOTION, alla visione, ad applicazioni con robot e alla digitalizzazione.