Dagli impianti elettromeccanici al motion control e alla robotica.
40 anni di Esperienza
La società PME inizia la propria attività nel 1979.
Già dall’inizio si occupa di progettazione e fornitura di impianti elettrici per automazione, fornendo impianti “chiavi in mano”.
Partendo dalle tecnologie dell’epoca si è evoluta nel tempo specializzandosi nella progettazione sw dei plc ed hmi, fino ad arrivare all’epoca attuale dove è in grado di fornire impianti basati sulle più moderne tecnologie.
Grazie alla quarantennale esperienza è attualmente in grado di fornire impianti completi di progettazione HW e SW, cablaggi dei quadri di comando e cablaggi di bordo macchina. Le forniture possono essere complete di carpenterie elettriche, anche su disegno e particolari meccanici inerenti l’impianto elettrico.
Negli anni è stata acquisita esperienza in molteplici settori dell’automazione industriale, dal packaging in generale, agli impianti di processo e alla robotica.
I nostri punti di forza sono la competenza e la flessibilità nella gestione delle commesse che gestiamo in una forma di patnership con molti nostri clienti.
Attualmente l’organico è composto da oltre 40 addetti e ci avvaliamo della collaborazione di altre società per soddisfare al meglio i nostri clienti in momenti di alto carico di lavoro.
La sede situata a San Lazzaro di Savena, (BO) nelle immediate vicinanze dei caselli autostradali è composta da un edificio di 1400mq destinato al cablaggio e al magazzino e da 400mq di uffici.
Da oltre 40 anni system integrator nel settore dell’elettronica e meccatronica per la progettazione e la costruzione di impianti elettrici per l’automazione industriale
Al fianco di ogni azienda che ci ha scelto e che ancora oggi è per noi motivo di vanto e stimolo nella nostra produzione.
Al vostro fianco, dalla progettazione all’installazione, dalla manutenzione all’assitenza.